12/12/2013
Assicurazioni: è arrivata artAss di Confartigianato
Una consulenza assicurativa sempre più vicina agli artigiani: con artAss servizi assicurativi per le imprese e le persone Confartigianato Apla ha voluto riorganizzare e rafforzare il servizio di consulenza assicurativa.
Il nuovo servizio è in grado di soddisfare le esigenze d’imprese, persone e famiglie a 360 gradi, assistendo gli assicurati anche in caso di contenzioso. Le imprese, in particolare, possono beneficiare di polizze di rischio professionale molto vantaggiose create su misura per una reale ed efficace copertura di rischi per la responsabilità civile nell’esercizio dell’attività tenendo conto della categoria d’appartenenza e delle dimensioni aziendali. I prodotti assicurativi sono selezionati da professionisti seri e competenti, per un risparmio garantito, senza rinunciare alla qualità del prodotto. I servizi sono validi per gli associati di tutta la provincia.
I consulenti saranno presenti nelle sedi di Parma e Fidenza tutti i giorni e risponderanno ai numeri 0521 219200 e 0524 522700. L’Associazione, inoltre, tramite artAss, è in grado di offrire ai propri associati che necessitano di una fideiussione (ad esempio a garanzia legate a un contratto di locazione oppure per il rimborso del credito IVA oppure per attestare la capacità finanziaria per l’esercizio di particolari attività come l’autotrasporto con terzi) un prodotto alternativo a quello normalmente richiesto alla banca senza che però tale garanzia vada ad incidere sulla centrale rischi.

 
hosting & web application by baitech
web design by artforart