08/01/2018
Aperta la campagna tesseramento
Quest’anno la nostra associazione festeggia il 70° anno di attività. Abbiamo scelto di identificarci con una frase che ci accompagnerà per tutto il 2018 “Un futuro che inizia dalla nostra storia”: dopo anni difficili, se oggi possiamo guardare al futuro, è perché, pur rimanendo al passo con i tempi, ci basiamo su solide fondamenta.

Il 2018, come i prossimi anni, saranno impegnativi su vari fronti ma se condivideremo gli stessi obiettivi e saremo insieme, tutto sarà più facile.

La rappresentanza e la tutela degli interessi delle piccole e medie imprese restano il nostro primo valore, ma la sfida che ci poniamo per il futuro è quella di intercettare e comprendere le nuove tendenze in modo da aiutarvi a elaborare efficaci strategie per affrontare i mercati.

Negli anni Confartigianato Imprese Parma ha creato un’efficiente rete di servizi necessari a fronteggiare le problematiche che si incontrano nella gestione dell’attività imprenditoriale. Oltre a conoscere le normative di tutti i settori e offrirvi i servizi di assistenza fiscale e paghe, è stato ampliato il raggio d'azione al credito, alla sicurezza, alla gestione ambientale e, infine, siamo in grado di assistervi in ambiti quali l’export, l’innovazione, gli appalti e la consulenza assicurativa. E poiché le persone restano il cuore e centro delle imprese, non mancano i servizi di patronato e CAAF.

Oggi comunicare velocemente è molto importante, per questo ti invitiamo a far parte della nostra comunità digitale, così sarà più semplice essere partecipe e aggiornato sulle ultime novità. Ci puoi trovare qui, su Facebook (Confartigianato Imprese Parma), Instagram (Parma_Made_In) e YouTube (Confartigianato Imprese Parma).

Ti chiediamo di riconfermare la tua adesione al sistema Confartigianato, perché insieme abbiamo più valore.

Il termine per il pagamento della quota associativa è fissato nel prossimo 31 gennaio 2018.

Info: Sara Bini, tel 0521 219274.
 
hosting & web application by baitech
web design by artforart