Tutela Categorie 
L'Ufficio si occupa delle problematiche delle Categorie di mestiere e attua interventi di tutela e promozione con iniziative mirate ai bisogni delle aziende e volte alla crescita della realtà sociale, economica e professionale delle imprese.

L'attività:
- Informa sulle normative e gli adempimenti specifici di ciascun settore economico, attiva inoltre interventi politico-economici sul territorio con iniziative a difesa degli interessi dell'artigianato e della piccola impresa.
- Organizza incontri di Categoria di carattere tecnico e per esigenze trasversali orientate al rapporto con i mercati di riferimento; organizza convegni e seminari per l'approfondimento di specifiche problematiche.
- Organizza iniziative per promuovere valori culturali e sociali dell'artigianato e della piccola impresa.
- Rappresentanza istituzionale in commissioni, comitati tecnici ed Enti pubblici quali la Camera di Commercio, Banche, ecc.
- Collegamento con l'attività delle Categorie organizzati dalla Confartigianato a livello regionale, nazionale ed europeo.

VANTAGGI
Il rapporto personalizzato e continuativo con un "esperto" della Categoria, che ha come scopo primario lo sviluppo organizzativo e associativo, offre all'azienda l'opportunità di venire a conoscenza di notizie, informazioni e indicazioni tali da orientare il proprio processo produttivo verso obiettivi più definiti e certi e di pensare quindi al proprio futuro con più tranquillità e determinazione.
Consultate le voci del menù a sinistra per informazioni dettagliate sulla gamma di servizi e sui contatti APLA
hosting & web application by baitech
web design by artforart